Dramma al concerto degli Oasis a Wembley: uno spettatore di 45 anni, Lee Claydon, padre di un bimbo, è morto cadendo da una balconata dello stadio di Londra. «Ho sentito urla e grida, il ragazzo è caduto dalla balconata. Non so come sia potuto succedere», ha raccontato un testimone al Daily Mail.
I paramedici hanno invano tentato di rianimare l'uomo, che era a al concerto con il fratello Aaron e i nipoti. I fan che si trovavano al livello inferiore hanno visto la vittima cadere dall'alto. «Ero proprio sotto, nella sezione 211 - racconta un altro spettatore - A prima vista ho pensato che fosse un cappotto caduto dal livello superiore, ma poi ho guardato e ho visto il tizio sul cemento. È stato orribile da vedere».
Ora gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l'accaduto. «Lo stadio era affollato e riteniamo probabile che diverse persone abbiano assistito all'incidente o che lo abbiano ripreso, consapevolmente o inconsapevolmente, tramite un video girato con un cellulare», hanno dichiarato le autorità.
Source: Il Messaggero
Nessun commento:
Posta un commento