Liam Gallagher ha risposto su Twitter (X) ai dubbi sollevati da alcuni utenti sulla qualità dei futuri concerti degli Oasis, che l'anno prossimo torneranno sul palco dopo sedici anni.
"Ieri mi hanno fatto una domanda ridicola: gli Oasis saranno buoni quanto lo erano? Perché certe band quando tornano assieme non lo sono", ha scritto il cantautore. "Gli ho detto: ascolta, stronzo, anche in una giornata no siamo in grado di spazzare via la maggior parte delle band in circolazione!"
Come è noto, il cantante ha fatto più volte riferimento a nuove canzoni per il gruppo scritte da Noel, a volte in tono semiserio, altre volte in modo decisamente trionfante. A un utente che gli ha chiesto se nel tour si ascolteranno pezzi nuovi, Liam ha risposto alcuni giorni fa: "Niente nuove canzoni, pazzoidi, solo i classici. Voglio vedervi levitare".
Nel frattempo, dopo le date in Europa, nel Nord America e in Australia, gli Oasis hanno annunciato cinque concerti negli stadi in Argentina, Cile e Brasile: il 15 e 16 novembre 2025 a Buenos Aires, il 19 novembre a Santiago, il 22 e 23 novembre a San Paolo.
Source: Rolling Stone Italia
Nessun commento:
Posta un commento