Mentre oltre 40 milioni di fan sono in coda dalle 8.15 di questa mattina per accaparrarsi i biglietti del tour 2025 degli Oasis, con numerosi problemi tecnici e siti che sono andati in crash perché non hanno retto l'impatto del traffico di orde di fan che hanno preso d'assalto le varie piattaforme ufficiali, i fratelli Noel e Liam Gallagher si starebbero per ricongiungere nel sud della Francia.
Liam si troverebbe già da ieri in Costa Azzurra con la fidanzata Debbie Gwyther, la madre Peggy e il cane Buttons, mentre Noel è stato avvistato nel suo studio di registrazione a North London e, secondo quanto riporta il Daily Mail, sarebbe in procinto di raggiungere i parenti, per la gioia della madre.
"Peggy è al settimo cielo", avrebbe raccontato una fonte anonima al tabloid The Sun. "Finalmente i suoi ragazzi hanno fatto la pace dopo dieci anni senza parlarsi. Lei è rimasta vicina a entrambi, senza prendere le parti nel litigio. La prospettiva di vederli insieme in vacanza è un sogno che diventa realtà".
Il tour degli Oasis inizierà il 4 luglio 2025 a Cardiff. Sono stati sinora annunciati 17 concerti, che dovrebbero fruttare ai fratelli coltelli del rock britannico circa 50 millioni di sterline.
Source: Daily Mail
Nessun commento:
Posta un commento