Pagine

lunedì 15 luglio 2024

Liam Gallagher ristruttura la sua villa londinese da 4 milioni, previsti una superpiscina, un bar e un tributo a Elvis

Liam Gallagher ha deciso di ristrutturare la sua villa a North London prevedendo l'installazione di una gigantesca piscina.

Il rocker di Manchester ha acquistato la sua dimora di Highgate nel 2019. Il grande rinnovamento ha incontrato qualche difficoltà da parte dei suoi vicini per quanto riguarda l’idea della piscina e dei sistemi di sicurezza, ma Liam è determinato a rendere la sua proprietà la migliore della zona.

L'ex Oasis possiede la casa da più di cinque anni e non è l’unica dimora di lusso di cui è proprietario. A marzo del 2023 Liam ha acquistato un castello in Francia per 4 milioni di sterline dopo che il presentatore di Deal or No Deal Noel Edmunds lo aveva messo in vendita. All'interno della villa di Londra Liam ha rivelato di avere anche un’enorme foto del leggendario Elvis. Al momento i lavori  includono una piscina, un cancello per la sicurezza più grande e altre curiose caratteristiche, tra cui un enorme forno per le pizze in giardino.

Qualche mese fa aveva reso note anche le sue volontà di costruire un bar dentro la sua villa, ma il vicinato di Highgate non sembra essere molto contento, preoccupato di creare “sfortunati precedenti” e che le costruzioni del quartiere possano risentire della deviazione del sistema idrico nel sottosuolo.

La casa, acquistata prima della pandemia, ha dato la possibilità a Liam e alla fidanzata Debbie Gwyther di fare molte feste in giardino. Liam sarebbe anche alla ricerca di una siepe da un metro e ottanta per la recinzione del 19esimo secolo per tenere lontani i curiosi. Inoltre, nonostante ha dichiarato di aver adottato da anni uno stile di vita più sano, vuole costruire all'esterno della dimora un enorme bar per le feste: “Devi rimediare a tutto il cattivo lavoro che hai fatto per cercare di non pensare e queste robe qui. È tempo di smetterla e tornare nella realtà. Tutte le cose che pensavi fossero fighe all’inizio, non lo sono. È il momento di vivere in modo salutare”.

Source: Virgin Radio e The Sun


Veduta esterna della villa londinese di Liam Gallagher

Nessun commento:

Posta un commento