Pagine

mercoledì 12 giugno 2024

Liam Gallagher dedica Cigarettes & Alcohol a Dave Grohl e chiude i quattro concerti londinesi del tour del trentennale di Definitely Maybe


Grande chiusura ieri sera per l'ultima delle quattro serate di Liam Gallagher alla O2 Arena di Londra. Il cantautore, che questo mese è in tour nel Regno Unito e in Irlanda per celebrare il trentennale della pubblicazione di Definitely Maybe, disco d'esordio degli Oasis, ha dedicato il brano Cigarettes & Alcohol a Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters. "Bene, allora, pazzi del cazzo! Questa è per l'unico e solo Dave Grohl", ha detto Liam prima di cantare la canzone. 

Lo stesso Grohl è stato immortalato dietro le quinte del concerto con Liam e John Power (frontman deoi Cast, band che fa da supporto a Liam durante questo tour, vedi foto sotto).

Dave Grohl è un amico e un fan di Liam Gallagher: due anni fa definì l'ex voce degli Oasis "un cantante incredibile, una delle poche rock star rimaste" e contribuì a realizzare il brano di Liam Everything's Electric, pubblicato come primo singolo dell'album C'mon You Know, suonando poi la batteria nella versione studio della canzone.









Nessun commento:

Posta un commento