Liam Gallagher ha lasciato Londra e si è trasferito nelle verdi colline di Cotswolds, 160 km a ovest della capitale britannica. È proprio qui che ha preso in affitto una lussuosa villa da quasi 20 000 euro al mese. Qualche giorno fa il cantautore ha pubblicato su Twitter (X) una foto che lo ritrae con il cane, mentre il Sun lo ha immortalato mentre passeggia nei campi con cappuccio, occhiali e una sorta di maschera, per evitare di essere riconosciuto.
Accompagnato dalla fidanzata Debbie Gwyther e dal cane Buttons, l'artista spende 16 950 sterline (ovvero 19 770 euro) per il canone mensile. Il maniero gotico risalente all'epoca vittoriana dove risiede Liam è classificato di grado II e si estende su una superficie di 16 000 piedi (circa 4 876 mq, cioè quasi mezzo ettaro), con un giardino di poco più di un ettaro.
La villa è composta da 11 diverse camere, ha una sala di meditazione, una palestra, una sauna e una stanza da ballo ed è dotata di un enorme spazio verde dove godere dell'aria aperta. A quanto pare Liam trascorre un bel po' di tempo nella sala di meditazione, visto che di recente ha dichiarato di voler adottare lo stile di vita "monacale" per prepararsi al meglio per il tour del trentennale dell'album Definitely Maybe, che inizia a giugno.
Una dimora di questo tipo era un vecchio pallino di Liam, visto che nei mesi scorsi l'ex Oasis aveva visionato una casa a schiera del XV secolo nelle vicinanze, il cui prezzo era, però, di 3,5 milioni di sterline.
Source: The Sun
Nessun commento:
Posta un commento