Il duo ha annunciato i dettagli del tour la scorsa settimana, condividendo un elenco delle date delle esibizioni previste nel Regno Unito e in giro per l'Europa nella primavera del 2024.
L'ex cantante degli Oasis e il chitarrista degli Stone Roses uniranno le forze per visitare Glasgow, Manchester, Dublino, Londra e altre città a marzo di quest'anno. A loro si uniranno Barrie Cadogan (già al lavoro con i Little Barrie e Paul Weller) al basso e Joey Waronker alla batteria. Gallagher e Squire anche svelato Jake Bugg come ospite speciale per tutti gli spettacoli tranne Brooklyn.
Ora è stato confermato che il tour è tutto esaurito e il sold out si è concretizzato in 30 secondi.
Per festeggiare la band ha condiviso il video del nuovo singolo, Mars To Liverpool, che presenta una serie di filmati d'archivio e fotografie. Guardalo alla fine di questo post.
Liam Gallagher e John Squire si esibiranno a:
MARZO
13 – Glasgow, Barrowland
14 – Wolverhampton, Sala Civica
16 – Dublino, Olimpia
18 – Newcastle, municipio dell'O2
20 – Manchester, O2Apollo
21 – Manchester, O2Apollo
23 – Leeds, Accademia O2
25 – Londra, O2 Forum Kentish Town
26 – Londra, Troxy
APRILE
2 – Parigi, Salle Pleyel
4 – Berlino, Columbiahalle
6 – Milano, Fabrique
11 – Brooklyn, Paramount
Le esibizioni saranno seguite da un tour di Liam Gallagher nel Regno Unito e in Irlanda (a giugno) volto a celebrare il trentesimo anniversario del disco d'esordio degli Oasis, Definitely Maybe. I biglietti per questo speciale tour sono disponibili.
Source: NME
Nessun commento:
Posta un commento