Pagine

domenica 22 ottobre 2023

Liam Gallagher: "Noel ha rifiutato di partecipare al nuovo tour di Definitely Maybe". Il chitarrista: "Cerca di riscrivere la storia e mente"

Com'è noto, qualche giorno fa Liam Gallagher ha annunciato un tour per celebrare il trentennale di Definitely Maybe, il primo album degli Oasis. La tournée, che vedrà il cantante impegnato insieme alla band con cui si esibisce come solista e a Paul “Bonehead” Arthurs, chitarrista ritmico degli Oasis dal 1991 al 1999, ha fatto registrare già il tutto esaurito per tutte le date, con vendite di 250.000 biglietti in un solo giorno. Sono andate sold out anche le due date aggiuntive di Londra e Manchester, annunciate successivamente proprio a causa dell'elevata richiesta.

Rispondendo a una domanda che gli è stata posta su Twitter (ormai chiamato X), cioè "Ci farai una sorpresa e Noel si unirà al tour di Definitely Maybe o no?", Liam ha risposto seccamente: "Gli è stato chiesto e ha rifiutato". 

Secondo quanto riportato dal tabloid Daily Star, Noel Gallagher non è proprio convinto che il fratello voglia davvero una reunion del gruppo e avrebbe ricordato (il condizionale è d'obbligo, visto che le parole del tabloid sono sempre da prendere con le pinze) come l'ultimo anno nella band sia stato terribile.

"L'ultimo tour non è stato felice", avrebbe detto Noel. "L'altro tizio (il fratello Liam, ndr) sta cercando di riscrivere la storia dicendo che era tutto dannatamente fantastico. Non lo era. È stato un anno dannatamente terribile per gli Oasis. Hai una sola possibilità nella vita. Perché essere infelice? Che sia la tua vita personale o professionale, perché? Stai solo sprecando una cosa preziosa".


Nessun commento:

Posta un commento