Pagine

venerdì 20 gennaio 2023

Noel Gallagher sul figlio: "È un personaggione: eravamo tra i tifosi del City e ha detto che il suo idolo è Cristiano Ronaldo"

Intervistato il 17 gennaio da Dave Berry di Absolute Radio (video qui sotto), Noel Gallagher, tifoso del Manchester City, ha raccontato un curioso aneddoto su suo figlio Sonny. 

"L'altra sera sono andato a vedere il Manchester City contro il Chelsea a Stamford Bridge, nel settore ospiti, con i miei due figli. Mio figlio minore (Sonny Patrick, nato nel 2010, ndr) è proprio un personaggio. Quello che fa è  questo: indica un bambino della sua stessa età nel settore del Chelsea o del West Ham e battibecca con lui per tutta la partita! Fa: 'Tu, tu, tu!'. Ha 12 anni! E io: 'Che fai?'. E lui: 'Fottuto ...'. È buffo". 

"Un'altra volta siamo andati a vedere il City nel settore ospiti", ha raccontato ancora Noel, "e tutti i tifosi del City sono venuti da me per fare le foto. Uno di loro ha chiesto a Sonny: 'Ciao Sonny, grande tifoso del City! Chi è il tuo giocatore preferito?'. Sonny ha risposto: 'Ronaldo'. E io: 'Che cazzo dici, amico?'. E il tizio fa: 'Ronaldo?'. Lui: 'Ronaldo, sì. È il migliore di tutti i tempi'. Io al tifoso ho detto: 'Dacci un minuto, amico'. Poi a Sonny ho detto: 'Amico, cosa stai facendo? Questo non è il posto migliore per esprimere il tuo amore per Ronaldo'. 

"Lui non sapeva che Ronaldo giocasse già prima con lo United, per lui era del Real Madrid. Quando dalla Juventus è andato allo United, Sonny mi ha detto: 'Papà, Ronaldo sta andando allo United!'. E io: 'Ha già giocato con lo United'. 'Quando?'. 'Prima che tu nascessi' ".

"E poi dice che è il suo giocatore preferito. E io: 'No, non ora! Avresti potuto dire De Bruyne!' ". 

Non più tardi di qualche mese fa (era ottobre), intervistato da Pub Talk dagli ex calciatori Ray Parlour e Alan Brazil su Mola TV (video qui), Noel aveva raccontato che Sonny aveva appeso nella propria cameretta un poster di Cristiano Ronaldo.

"Sonny giocava per la sua squadra locale ed era andato alle prove per la contea. - aveva  detto - Era entusiasta, ha un buon tiro e un ottimo gioco di posizione. Preferirei che fosse un calciatore, vengono pagati di più rispetto ai musicisti. È stata una giornata divertente in cui ha iniziato a identificarsi davvero con i giocatori. Non si era però reso conto che Ronaldo aveva giocato con lo United e quando è tornato a casa ha portato con sé un poster di Ronaldo. Io ero tipo, 'Amico, cosa stai facendo?'. E lui: 'Adoro Ronaldo, è il mio giocatore preferito'. 'Non puoi averlo in questa casa, amico!', gli ho risposto e ho dovuto mostrargli una foto di lui con la divisa dello United perché lo aveva conosciuto solo mentre giocava per Real Madrid e Juventus".

oasisnotizie

Nessun commento:

Posta un commento