L’ex chitarrista degli Oasis, 54 anni, sposato, da anni è tormentato da una donna che lo segue persino in tournée in giro per l’Europa.
"Stavo firmando autografi per i fan dopo un concerto e le ho parlato", ha detto Noel all'amico Matt Morgan, parlando per il suo podcast. "Poi l’ho notata al concerto seguente e poi al concerto successivo e a iniziato a cercare di tornare dietro le quinte".
"Una volta ero in Belgio e ho dovuto chiamare la polizia", ha proseguito il musicista.
"Questa stalker è stata a tutti i miei concerti e va in prima fila e fa tutti questi movimenti di proposta con le mani, è strano, questa roba sessuale del tipo 'Vieni da me' ...".
Noel ha continuato: "Torno in hotel e sento bussare alla porta ed è questa ragazza. La riconosco guardando attraverso lo spioncino, mentre continua a bussare è sempre più arrabbiata".
"Così mando un messaggio alla mia guardia di sicurezza, sento che lui arriva e c'è un alterco fuori. Stanno litigando e io sono seduto in fondo al letto con una vaschetta di Pringles, che mangio mentre lei viene portata via dalla sicurezza dell'hotel e poi la polizia viene in hotel".
Noel ha aggiunto: "Era una cosa del tipo: 'Possiamo solo spostarla fuori, ma sta ancora aspettando. Vuoi che facciamo qualcosa?'. E dicevo: 'Nah, se ne andrà domattina' ...".
"La guardia di sicurezza è rimasta fuori dalla stanza d'albergo tutta la notte e io la mattina dopo mi sono alzato e ha detto: 'Non ci crederai, è seduta al bar dall'altra parte della strada'. Era seduta alla finestra del bar a fare gli stessi movimenti di proposta con la mano".
Nel corso della chiacchierata Noel ha parlato anche del nuovo album dei suoi High Flying Birds, che avrà un suono "orchestrale", spiegando: "Nell'album c'è un brano chiamato Dead To The World che è una delle migliori canzoni che io abbia mai scritto. Fa venire la pelle d’oca alle persone. È piuttosto orchestrale e un po' come Midnight Cowboy".
"L'intero album ha un’atmosfera, ci sono 10 canzoni e 6 di queste hanno gli archi", ha rivelato il cantautore. Noel dice che si tratta di una "decisione consapevole" quella di virare sul soudn orchestrale dopo il disco Who Built The Moon?. L'ex componente degli Oasis aveva descritto il vecchio album come "elettronico e psichedelico" e con "ritmi e tutto quel genere di cose".
Source: Manchester Evening News
Nessun commento:
Posta un commento