"Il giudice Judy (così lo chiama Liam, ndr) può baciarmi il culo. Da un perfetto coglione a un altro", ha scritto il cantautore su Twitter.
La vicenda risale a una tarda sera del maggio 2019, quando, ai magazzini londinesi Tesco Express di Hampstead, Gene Gallagher, 20 anni, e Sonny Starkey, 21 anni, crearono scompiglio, lanciando generi alimentari e comportandosi come "mulini a vento nei corridoi". A spingere i due a compiere queste azioni sarebbe stato un altro episodio: il modello Noah Ponte, 21enne loro amico, era stato accusato di aver rubato un paio di jeans e del tonico per un totale di circa 70 sterline, dopo che era stato sospeso il servizio di somministrazione di bevande alcoliche. Ponte era stato, quindi rinchiuso nel tendone da un impiegato e dalla polizia.
Tutti e tre gli amici sono accusati di aver aggredito i commessi Hiran Rajput e Shvium Patel sia fisicamente sia con insulti di matrice razzista, ma l'accusa ha lasciato cadere il caso già dopo la prima giornata di dibattimento. Questo ha causato le ire del giudice, che ha affermato: “Già è abbastanza difficile per la gente tenere aperti negozi di notte, senza che giovani clienti pensino di poter ottenere ciò che vogliono comportandosi male. Ed è quello che voi due (Gene e Sonny, ndr) avete fatto. Il vostro comportamento quando siete entrati nei magazzini Tesco è stato, secondo me, completamente fuori controllo".
Su Twitter Liam Gallagher ha rincarato la dose: "La cosa divertente è che il 99% delle giudici sono delle ENORMI PUTT*NE". E ancora: "Chiedere alla gente di stare seduta, stare in piedi, alzarsi, andatevene a fanculo con queste stupidate! Se non puoi rubare da Tesco della tua zona allora da dove dovresti rubare, eh? Questo paese è finito", ha concluso l'ex Oasis.
Source: Manchester Evening News
Nessun commento:
Posta un commento