"La famiglia Foo Fighters è devastata dalla tragica e prematura perdita del nostro amato Taylor Hawkins", ha twittato alle 4 ora italiana il gruppo fondato nel 1994 a Seattle dall'ex batterista dei Nirvana, Dave Grohl. "Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa - continua il messaggio - vivranno con tutti noi per sempre. I nostri cuori vanno a sua moglie, ai suoi figli e alla sua famiglia, e chiediamo che la loro privacy sia trattata con il massimo rispetto in questo momento inimmaginabilmente difficile".
Hawkins, che si era esibito l'ultima volta il 20 marzo al Festival Lollapalooza, in Argentina, è stato trovato morto in un hotel di Bogotà. Il decesso sarebbe stato causato da un infarto. La band si trovava nella capitale colombiana per suonare al Festival Estéreo Picnic, tappa del loro tour in America Latina che domani li avrebbe visti in Brasile.
Taylor, già batterista di Alanis Morissette, in passato aveva avuto parole di elogio per Liam Gallagher. Il cantante, che del batterista era amico, ha espresso così il proprio cordoglio su Twitter.
"Absolutely devastated to hear the sad news about Taylor Hawkins my thoughts and prayers are with his family and friends RIP brother LG x".
Nessun commento:
Posta un commento