Lo riferisce il MailOnline, al quale il figlio dell'ex frontman degli Oasis avrebbe confessato di non amare "quest'epoca supertecnologizzata in cui viviamo", aggiungendo che "siamo tracciati ovunque online. Non c'è vera privatezza. È una cosa che provoca paranoia".
Parlando della propria band, gli Atomation, Lennon ha detto di aver parlato con i compagni del gruppo "di cosa significhi crescere in un mondo pesantemente tecnologico come quello odierno". La conclusione cui è giunto il giovane è: "Non sento proprio il bisogno di mostrare a tutti cosa stia facendo tutto il tempo".
Malgrado vanti 139mila seguaci su Instagram, Lennon non ha pubblicato nulla sul proprio profilo sul noto social network. "Tutti postano di continuo", spiega. "Vedi sempre cosa stanno facendo i tuoi amici, dove vanno e con chi si trovano. A me questa cosa non piace. Se vai sul mio profilo Instagram vedrai che ho zero post".
Lennon, apparso sull'edizione italiana del mensile Vogue e alla Settimana della moda di Londra, ha parlato anche del proprio lavoro come modello, dicendo che "a volte è difficile".
"È sempre piuttosto difficile accettare dei casting e roba simile ed esporsi. Poi ci sono centinaia di persone che magari ti somigliano un po', hanno un aspetto molto diverso dal tuo e tutti entrano ed escono. E fai: 'Questa cosa non la capisco'. Si è un po' insicuri, questo non posso negarlo".
"La parola parlata (il parlato nelle canzoni degli Atomation, ndr) è voluta. Era qualcosa che volevo fare. Penso sia una modo piuttosto naturale di realizzare la parte vocale e non è così appariscente come cantare le note alte. Continuerò a farlo. La gente mi chiede: 'Perché non canti?'. Non me ne può fregare di meno".
"(Con i miei compagni di band) ci piace mantenere un livello di mistero dietro a tutta la cosa, non riveliamo molte cose, teniamo le nostre carte celate sul petto. La band non è concentrata individualmente su chi fa parte della band. Conta più la band in sé, la musica. Tutta l'idea della celebrità ... non vogliamo seguire quel percorso".
Gli Atomation suoneranno al Windmill, locale londinese di Brixton, a novembre.
Source: Daily Mail - traduzione di oasisnotizie