Pagine

sabato 6 marzo 2021

Liam Gallagher dona la propria scaletta in beneficenza per salvare il Priory, sala concerti di Glasgow

Liam Gallagher ha donato la scaletta di un suo concerto firmata per contribuire a salvare il Priory di Glasgow. Per aiutare la sala concerti scozzese, in grande difficoltà economica a causa della pandemia, il cantautore ha regalato l'unico foglio con la scaletta del concerto tenuto lo scorso dicembre sul fiume Tamigi a Londra, Down by the River  Thames, insieme a un'edizione limitata firmata del box 7 pollici di Why Me? Why Not? e un voucher del valore di 200 sterline da spendere in capi della sua linea di abbigliamento Pretty Green.

Il rocker di Manchester ha detto:

"Non vedo l'ora di tornare a suonare per i fan. Ma nel frattempo, dobbiamo occuparci del settore live e supportare i nostri locali".

L'estrazione a premi, che ha un costo di 5 sterline, include anche due biglietti per il weekend del TRNSMT Festival, che avrà quali protagonisti Lewis Capaldi, Sam Fender, Foals, Courteeners, Blossoms, Snow Patrol e lo stesso Liam Gallagher. Fino ad ora, il crowfounding non sta avendo il successo sperato, ha infatti raccolto 1 545 sterline, solamente il 2% dell'obiettivo fissato in 60 000 sterline.

John Jokey, il proprietario del Priory, ha ringraziato Liam Gallagher:

"Non possiamo che ringraziare Liam per la sua generosità, sarà di grande aiuto per farci andare avanti finché non potremo nuovamente tornare a programmare musica dal vivo e supportare i musicisti emergenti".

Negli anni, il locale ha contribuito a lanciare musicisti come Gerry Cinnamon e artisti emergenti come Lucia & The Best Boys, Ninth Wave, Dunts e Van T's. Se volete fare una buona azione e, nel contempo, darvi la possibilità di vincere il pacchetto messo in palio da Liam Gallagher, cliccate qui.

Non è il primo gesto di solidarietà fatto da Liam. L'ex Oasis aveva già donato la propria chitarra Les Paul Studio per raccogliere fondi per lo staff di produzione e il personale di palco che hanno perso il lavoro a causa della pandemia di COVID-19.


Source: Rockol

Nessun commento:

Posta un commento