Non è chiaro di cosa si tratti, ma si ipotizza l'annuncio di un nuovo singolo. Del resto sappiamo già che il terzo album da solista di Liam arriverà nel 2021, come rivelato dall'ex Oasis qualche tempo fa (aveva detto che avrebbe pubblicato "una canzoncina quest'anno, per tirarvi su").
Qualche giorno fa, a un fan che su Twitter gli chiedeva di svelare la data di del rilascio della sua prossima canzone, aveva risposto: "Molto presto. Siate pazienti. Non andrete mica da qualche parte, no?", riferendosi al lockdown imposto dalla pandemia di coronavirus. E a chi gli domandava se avesse già pronto un titolo per il prossimo singolo aveva detto: "Sì, amico".
Sempre qualche giorno fa era stato annunciato anche il nome del più piccolo dei Gallagher tra gli artisti presenti all'edizione 2021 del Festival di Reading and Leeds, dove Liam avrebbe dovuto esibirsi nel 2020 (l'edizione fu cancellata a causa della pandemia).
Un mese fa è stata inoltre annunciata la partecipazione di Liam al Rock in Rio Lisbona 2021, insieme a Foo Fighters, Post Malone e The National. L'evento musicale si terrà il 19-20 giugno e 26-27 giugno 2021.
Iscriviti al canale di frjdoasis su YouTube. Novità d'annata a breve
Nessun commento:
Posta un commento