Intervistato da Matt Morgan per il podcast Funny how, Noel Gallagher ha ribadito che non indossa la mascherina anti-COVID perché a suo dire è tutta "una presa per il culo". L'audio è alla fine del post.
"Tutta questa faccenda è una stronzata. Dovresti indossarle da Selfridges (catena di grandi magazzini, ndr), ma puoi andare in un pub ed essere circondato da qualsiasi fottuto coglione. Capisci? Come se nei pub non ci fosse il virus e da Selfridges invece sì".
Indossare la mascherina è obbligatorio, in Gran Bretagna, in tutti i negozi e nei grandi magazzini, oltre che sui mezzi pubblici, con eccezione per i bimbi al di sotto degli undici anni d'età e delle persone che hanno problemi di salute.
"Stavo andando a Manchester l'altra settimana", ha raccontato Noel, "e un tizio sul treno mi fa: 'Può indossare la mascherina, perché altrimenti la polizia le fa una multa di mille sterline? Ma non deve indossarla se sta mangiando'. E io: 'Ah, dunque questo virus killer che circola sul treno verrà e mi attaccherà, ma se mi vede che sto mangiando un panino mi lascia stare perché pensa: 'sta pranzando'? ".
"Ascoltami, non è una legge. Ci stanno togliendo troppe fottute libertà adesso", afferma Noel. "Giorni fa mi hanno rotto il cazzo in un supermercato perché ero senza mascherina, e ho chiesto di parlare col direttore per spiegargli perché non voglio portarla. Non me ne frega un cazzo. Scelgo di non indossarla e se prenderò il virus riguarderà me, e nessun altro. Se tutti gli altri coglioni portano la mascherina, da loro il virus non lo prenderò, e se ce l'avessi io, loro, indossando la mascherina, non lo prenderebbero da me. È una presa per il culo".
Source: NME
Nessun commento:
Posta un commento