La notizia è stata riportata nella rubrica "Wired" del tabloid inglese Daily Star. Secondo il quotidiano, Noel avrebbe espresso il desiderio di realizzare questo progetto ora che avrà uno studio tutto suo dove poter trascorrere tutto il tempo che desidera.
«Non c'è motivo per me di non buttare giù una vecchia cover tra le 6 e le 7 di sera», ha detto, aggiungendo: «Farei del bene a "This Guy's In Love With You" di Burt Bacharach, "There Is A Light That Never Goes Out" degli Smiths e a qualche brano di una band di Liverpool chiamata Shack».
In effetti questa potrebbe anche rivelarsi una buona occasione per Noel di produrre qualche nuovo brano, visto che nel recente podcast "Funny How" di Matt Morgan non ha esitato a dichiarare: «Se non dovessi mai più scrivere un'altra fottuta canzone sarei comunque soddisfatto di quello che ho fatto, non me ne frega un ca**o!».
Secondo Noel, infatti, un musicista deve dare il meglio di sé nella prima parte della sua carriera, quando è nel pieno dell'energia: quelli sono gli anni migliori e più importanti.
Source: Virgin Radio Italia
Nessun commento:
Posta un commento