Liam Gallagher afferma che il suo unico rammarico legato allo scioglimento degli Oasis è che "Noel Gallagher è diventato una testa di cazzo".
Nell'agosto 2009 la band si divise dopo l'abbandono di Noel prima del concerto al Rock en Seine di Parigi. I fratelli Gallagher non parlano l'uno con l'altro da allora.
Nell'intervista rilasciata a The Big Issue, in uscita il 2 ottobre, Liam ha risposto alla domanda "è vero che Noel aspetta che tu te ne sia andato prima di fare visita a tua madre a Natale?". "Sì, è un po' triste", conferma Liam, "ma è la vita, no? Non mi devo sentire in colpa per niente".
"Non ho nulla di cui scusarmi quando si tratta dello scioglimento degli Oasis. Non è stata colpa mia. È tutta di Noel", prosegue Liam. "Io mi sono semplicemente beccato quelle carte, così ho voltato pagina. Sì, mi manca la band. Mi manca avere attorno i ragazzi".
"L'unico rimpianto che ho", rivela Liam, "è che il nostro ragazzo (Noel, ndr) è diventato una testa di cazzo. Mi rammarico che gli sia cambiata la testa e che abbia introdotto il Sun nei nostri camerini. Oltre a quello non mi rammarico di nulla. La gente sa che dicevamo quello che pensavamo davvero e che non abbiamo leccato il culo a nessuno per arrivare dove siamo arrivati. È stato tutto incredibile".
Source: NME - thanks to jxing on Live4ever
Nessun commento:
Posta un commento