Ancora liti in casa Gallagher, ma stavolta litigano i figli.
Le liti tra Liam e Noel Gallagher hanno sempre fatto storia, ma ora le scaramucce tra i fratelli degli Oasis si sono trasferite anche ai loro figli, come per eredità familiare.
A dare il via alle ostilità è stato Gene Gallagher, il figlio minore di Liam, che ha twittato un messaggio velenoso nei confronti della cuginetta Anais, figlia di Noel.
La ragazza è apparsa alla sfilata londinese di Tommy Hilfiger e Gene ha immediatamente commentato: "Prima di tutto sembri tuo padre con una parrucca bionda", rincarando poi la dose con "e poi fai la modella perché sembri tuo padre, non perché tu sei qualcuno, e a nessuno importa nulla di te", prima di aggiungere: "chi sceglie di far da modella per Tommy Hilfiger è un'idiota e ha bisogno di occhiali da vista".
Gene ha poi cancellato i tweet, non prima di specificare: "Non mi vedrete mai in un evento di ragazzini snob e ficcanaso incentrata sulle celebrità".
Gene ha infine pubblicato una foto del fratello Lennon, modello, con la didascalia: "Se questo tizio non è in passerella allora sapete che sarà una merda" e ha pubblicato uno screenshot per dimostrare che sua cugina lo aveva bloccato su Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento