Allora ... le danze si sono aperte. Mi attendono due settimane di pura pena ... Sarò inseguito in stazioni e sale d'albergo per lo più da ragazze al grido di: "Per favore autografa, per favore autografa!"
Aggiungiamoci l'inevitabile stranezza complessiva e bingo, eccovi un tour giapponese!
Prima fermata, Osaka. Ho fatto un "domande e risposte" con alcuni membri di un mio fan club ... adeguatamente complicato. Tra le altre cose mi hanno fatto domande sul matrimonio, sul ruolo di genitore, su Sir David Gilmour, su Sir Jeffrey Beck, sugli animali domestici, sugli Oasis (ovviamente), sullo stato della musica in generale e può darsi ci siano state anche alcune domande sul mio nuovo album!!
Le prime due serate sono state molto strane. Vengo qui in Giappone da oltre 20 anni buoni ormai e posso tranquillamente dire che è stato il concerto più bizzarro che abbia MAI fatto. Il pubblico è rimasto in silenzio tra le canzoni. Di solito sono calmi, ma questa folla era SILENZIOSA!! Nessun suono ... forse si sarebbe potuto sentire il mio cuore battere, so che avrei potuto! Sono stati pieni di elogi e tutto il resto, ma ...
La fermata successiva è stata a Hiroshima ... i concerti sono stati i più piacevoli.
Sto per partire, prendo il treno per Fukuoka.
Non ho nient'altro da dire ... oh, sta piovendo che Dio la manda!
GD.
10 aprile 2015
TUTTI I POST DEL DIARIO DI NOEL GALLAGHER - LEGGI QUI
TUTTE LE DATE DEL TOUR DI NOEL GALLAGHER CON LE PHOTOGALLERY - CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento