Secondo quanto riporta il Sun Liam Gallagher, che ieri sera era allo stadio Santiago Bernabéu di Madrid per assistere a Real Madrid-Manchester City, partita di Champions League, avrebbe ricevuto una strigliata dalla polizia perché stava dando in escandescenze al gol del 2-1 per il suo amato City.
Come testimonia la foto qui accanto, Liam sarebbe stato tenuto a freno da un agente al gol degli ospiti, ma poi se ne sarebbe andato dallo stadio (dopo la sconfitta) autonomamente con i propri amici prima della fine del match, deluso dai due gol del Real Madrid nei 5 minuti finali, che hanno ribaltato il risultato.
Naturalmente si trattava di un'occasione troppo ghiotta per alcuni giornali, anche italiani, che nelle loro edizioni online hanno titolato più o meno tutti: "Liam Gallagher fa l'ultrà e viene cacciato dallo stadio" ...
Il giornalista di Mediaset Pierluigi Pardo ha twittato con ironia a proposito dell'episodio. Ecco cosa ha scritto verso le 9 di stamane (clicca sulla foto per ingrandire):
Nessun commento:
Posta un commento