Di fronte a 400 persone l'ex Oasis ha presentato una scaletta zeppa di classici della sua vecchia band, ad eccezione di If I Had a Gun e AKA ... What a Life! (qui a sinistra, nella foto, la scaletta completa)
Prima di cantare Wonderwall Noel ha detto: "Vorrei dedicare questa prossima canzone alla più bella tribute band degli Oasis di Stratford", riferendosi ai Beady Eye, esibitisi con Wonderwall allo Stadio Olimpico di Stratford, Londra, domenica sera alla cerimonia conclusiva delle Olimpiadi di Londra 2012.
Ancora una volta ad aprire l'esibizione è stata (It’s Good) to be Free, seguita da Talk Tonight. Si sono ascoltate anche D’Yer Wanna be a Spaceman e - sorpresissima - la b-side di Be Here Now Angel Child, mai suonata dal vivo prima d'ora. Noel l'ha introdotta così: "Questa è una canzone che non ho mai suonato dal vivo prima d'ora. E non la sento da quando l'ho registrata, cazzo!". In chiusura l'immancabile Don’t Look Back in Anger.
"Non fischiate ad un concerto benefico. Stasera avrei dovuto cenare fuori", ha scherzato Noel quando il pubblico ha fischiato l'arrivo, a loro dire troppo tempestivo, dell'ultima canzone.
Nessun commento:
Posta un commento