Sì ...
Un altro pubblico fantastico, fantastico. Hanno rifatto il trucco al luogo e tutto ... Mi piace veramente tanto ... Bravi!!!!
Bene, allora il concerto di Dublino è stato, come si prevedeva, supermegadoppiamenteeccezionale!!!!Alcune ragazze mi hanno pure rivolto dei flash!! (il che è stato bello) DUE VOLTE!! Nel caso in cui non me ne fossi accordo la prima volta, e ovviamente me ne ero reso conto. Grazie comunque. Vi sono grande debitore.
Ieri sono arrivato all'aeroporto di Manchester e indovinate chi ho visto? Avanti, indovinate ... Non indovinerete mai ... MARADONA!!!! MARA-FOTTUTO-DONA!!!! In passato l'ho incontrato, ma comunque … Maradona? Mi chiedo cosa ci faccia qui a Manchester. Fa visita ad Agüero, forse? O si spera sia venuto a dare uno scappellotto sull'orecchio a Tévez e dirgli di mettere la testa a posto!!
Stasera vado a Sheffield. Suono in una grande arena. Questo concerto è sempre un po' uno spettacolo, perché fu il primo concerto degli Oasis in un'arena e fu lì che suonammo Don't Look Back In Anger per la prima volta! Bei tempi ...
Dopo, però, devo tornare direttamente a Londra. Ho le prove per i Brits domani. È un grosso dito nel culo, sento questo? Penso che lo sia, dannatamente sì!!
A DOPO.
GD
19 febbraio 2012
oasisnotizie
Altri post dal diario di Noel
Nessun commento:
Posta un commento