Si terrà stasera la 32esima edizione dei BRIT Awards, i premi conferiti annualmente dalla British Phonographic Industry. La cerimonia si svolgerà alla O2 Arena della capitale britannica per la seconda volta e sarà presentata da James Corden. Lo show durerà dalle 20.30 alle 24 (ora italiana). Tra gli artisti che si esibiranno sul palco sono attesi Coldplay, Rihanna, Adele, Katy Perry, Noel Gallagher.
Come vi avevamo riferito il mese scorso, i Noel Gallagher's High Flying Birds sono stati selezionati nella categoria British Male Solo Artist insieme a Ed Sheeran, James Blake, James Morrison e Professor Green.
La serata è visibile in streaming su ITV1 (solo in UK). Più tardi aggiorneremo il post fornendovi il link per seguire la diretta in streaming anche dall'Italia.
LINK
http://www.time4tv.net/2011/06/itv-1.html
Dalle 22 c'è la diretta radio su RDS - Radio Dimensione Suono.
Ecco la lista degli artisti che si esibiranno.
Adele - "Someone Like You" & "Set Fire To The Rain"
Blur - "TBA"
Bruno Mars - "Runaway Baby"
Ed Sheeran - "Lego House" & "Drunk"
Olly Murs - "Heart Skips a Beat"
Florence and the Machine - "No Light, No Light"
Katy Perry - " The One That Got Away" & "Part of Me"
Noel Gallagher - "The Death of You and Me" & "AKA... What a Life!"
Rihanna - "We Found Love" & "You Da One" & "Talk That Talk"
Coldplay - "Paradise" & "Charlie Brown" & "Princess of China" (with Rihanna)
Nicki Minaj - "Roman Holiday"
One Direction - "One Thing"
Emeli Sandé - "Next to Me" & "Mountains"
Professor Green - "Read All About It" (With Emeli Sandé)
Gli Oasis avevano vinto sei BRIT Awards, tra cui l'Outstanding Contribution To Music Award nel 2007 e il BRIT Album Of 30 Years nel 2010 per (What's The Story) Morning Glory?.
In quest'ultimo caso, il 16 febbraio 2010, Liam Gallagher aveva ritirato il premio ringraziando tutti i suoi vecchi compagni di band tranne Noel e poi aveva lanciato la statuetta verso il pubblico. Peter Kay, il comico-conduttore, gli aveva subito dopo dato del "testa di cazzo" ("knobhead") in diretta TV, causando la risposta stizzita di Liam su Twitter qualche giorno dopo: "Listen up fat fuck as a real northerner I was brought up 2 say shit 2 people’s faces not behind their back. Live forever LG".
Nessun commento:
Posta un commento