Pagine

venerdì 4 novembre 2011

Terzo post del diario di Noel Gallagher

Sì compagni.

Sono passati un po' di giorni, eh? Molto da raccontare.

Da dove cominciare? Allora, penso che l'ultima volta che abbiamo parlato io mi trovassi in viaggio verso Edimburgo. Forse ero già stato ad Edimburgo? Non ricordo. Comunque il concerto è stato fantastico. I ragazzini hanno cantato sin quasi a staccarsi le loro testoline. È stato scritto che forse c'è stata un po' di violenza e forse un po' di furti. Ragazzini folli, non riuscite a comportarvi bene?

In un giornale locale è comparsa persino una storia secondo cui un parrucchiere diventato giornalista sarebbe stato CACCIATO dal mio concerto perché pare che abbia scritto merdate sul mio album. Un'affermazione ridicola. Come potrete immaginare non sono un avido lettore dell'Edinburgh News. A me sembra uno che voglia farsi un nome, se me lo chiedete.

Ho trascorso il resto della serata nel bar di un hotel in cui alcuni ubriachi del posto mi raccontavano roba su di me.

Poi sono stato a Londra per tre concerti in tre serate consecutive in tre posti diversi. Il primo all'Hammersmith Apollo. M'è piaciuto. È stato facile. Forse un po' troppo facile. Devo dire che pensavo che ci sarebbe voluto molto di più per mettere in moto tutto. È diventato già molto divertente e abbiamo fatto solo 6 concerti.

Questo era sabato, giusto? Quindi domenica ero al Forum? Non suonavo al Forum da quando vi suonarono gli Oasis ne '94. Ci si dimentica di che posto dannatamente fantastico sia. Fantastico concerto. Come i vecchi tempi. Folla fantastica. Se eri lì, bravo!! Il migliore dei tre per me.

Ed eccoci alla Roundhouse, lunedì? Non mi piace quel posto. Il Signore sa perché qualcuno vuole suonare lì. Sono stato a diversi concerti lì, non me ne ricordo uno buono. Non so cos'è. Forse perché è circolare e non una vera casa? Non so ...

Dopo abbiamo fatto un party, però, quindi non è andato tutto male. Siamo stati in un nightclub piccolo ma perfettamente formato a West End. Il mio cosmico amicone Gaz Cobain degli Amorphous Androgynous era al comando del cosmico jukebox e a parte un po' di tormenti di Irie Nancy e delle ragazze d'oro perché volevano un po' di "Beyoncé", è stato spasso per tutti. Ci è stato chiesto di lasciare il locale alle prime luci dell'alba con un conto di 7000 sterline!!!!!

Un ottimo sforzo. Inutile dire che gli ultimi due giorni li ho trascorsi sull'orlo di una crisi di nervi. Tutto bello, però, e ne è valsa la pena.

Ieri però ho avuto una notizia grandiosa. La rivista Grazia mi ha messo al primo posto della sua 'Classifica della Cupidigia' di questa settimana!!!!!! Bene ... CUPIDIGIA!!!! Mangiati quei Coldplay. Puoi prenderti il primo posto delle chart. Quello non vuol dire merda...

RIVISTA GRAZIA? CLASSIFICA DI CUPUDIGIA? NUMERO UNO, TESORO!!!!!!

Oggi vado al BBC Theatre. Faccio un concerto che oggi verrà trasmesso su Radio 2. Alle 20 credo, ma forse mi sbaglio. Va tutto bene.

A TRA POCO.

GD.

3 novembre 2011

oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

Nessun commento:

Posta un commento