Ieri sera i Noel Gallagher's HighFlying Birds si sono esibiti a Manchester, all'Apollo. Ecco un video della serata e il post che Noel ha pubblicato sul suo blog Tales from the Middle of Nowhere
Quindi...Manchester la notte scorsa? È stato grandioso. Grazie per essere venuti. La cosa che mi scoccia comunque sono questi fan "famosi" del Manchester Utd. 3 di loro - dei quali non farò i nomi - mi hanno fatto scoppiare la testa. Per tutta la scorsa settimana erano tipo "Ben fatto!", "Non vedevano l'ora di vedermi", e tutte quelle fesserie. Poi uno di loro è rimasto coinvolto in "intossicazione alimentare, un altro ha "dimenticato" di essere "a metà trimestre" - qualsiasi cosa voglia dire - e giusto per aggiungere al danno anche la beffa, e probabilmente il più famoso di tutti gli sporchi Reds, "Sta per succedere qualcosa e devo occuparmene"...STA PER SUCCEDERE QUALCOSA? Che...come se qualcosa di brutto fosse nell'aria da domenica? No no, ragazzi.
Comunque al momento sono seduto sulla pista - non VERAMENTE seduto sulla pista - all'aereoporto di Manchester sulla strada per Edinburgo.
I fottuti voli sono già stati rinviati una volta. Siamo stati solo SEDUTI qui per gli ultimi 30 minuti! Che fottuta libertà.
A fra un po',
GD.
(grazie a Ilaria)
Altri post dal diario di Noel
Nessun commento:
Posta un commento