C'erano fan e ragazze, ma non c'era Liam alla festa di addio al celibato di Noel Gallagher, venerdì 3 giugno. Pare, però, che Noel, sotto l'effetto di alcolici, abbia farfugliato il nome del fratello, dicendo che "dovrebbe esserci" anche lui al suo matrimonio, in programma il 18 giugno. Sembra, a quanto riferisce il Mirror, che sia iniziato tutto come una bevuta tra amici, trasformatasi in una camminata tra un pub e l'altro di Londra nel corso della quale Noel e i suoi compagni invitavano i passanti ad unirsi a loro per un drink.
Il giornale riporta anche le parole pronunciate da un Noel non proprio sobrio: "Mi sto sposando, cazzo, e voglio che tutti siano sbronzi. Lui è mio fratello. Sì, è un imbecille, ma è mio fratello, quindi penso che debba esserci. Sì, lo voglio lì. La famiglia è sempre la famiglia al giorno d'oggi e questa cosa renderebbe felice un sacco di gente. Ma sarà sempre un imbecille totale".
Vera o falsa che sia questa storia, al giornale, però, sfugge un particolare: i Beady Eye hanno in programma un concerto proprio il 18 giugno.
oasisnotizie - via Daily Mirror
Nessun commento:
Posta un commento