Ecco alcuni passaggi delle interviste rilasciate dai componenti dei Beady Eye al mensile NME di febbraio 2011. All'interno anche una recensione del disco della band post-Oasis.
Liam Gallagher: "Quando canto qualsiasi cosa abbiano scritto Gem o Andy per me è una cosa che sento come assolutamente naturale. Non c'è neanche una canzone loro di cui io dica: "Fanculo a questa, questa io non la sento mia" o che non mi coinvolga. È come indossare una gran fottuta giacca, capisci cosa intendo? So che posso vestirla bene"
Gem Archer: "Essere in una nuova band a questo punto della tua vita è fottutamente incredibile, amico. Quando scrivevamo l'album era tipo ... primo pezzo: fottutamente grandioso, il successivo: wow. Poi ti alzi alle sei o alle sette e cominci a pensare: "Quand'è che scriveremo una canzone flop?". E non l'abbiamo fatto, amico. Non c'è neanche un pezzo brutto nel disco".
Andy Bell: "Gli Oasis erano una grande band, ma quella parte delle nostre vite ora è finita. Ci siamo rialzati, tolti un po' di polvere di dosso e abbiamo fatto partire i Beady Eye. E questa è una grande cosa. Bisogna guardare a questo come ad un'opportunità invece di starsene lì seduti ad intristirsi. Che senso ha? La magia con noi è scattata sin dall'inizio ed è ancora con noi. Ogni cosa che facciamo va a segno". oasisnotizie
Nessun commento:
Posta un commento