Nuove dichiarazioni di Noel sulle vicende recenti del Manchester City. Il chitarrista ha spronato i tifosi a dare una possibilità al nuovo tecnico Roberto Mancini. Pur non condividendo l'esonero di Mark Hughes, ha sottolineato come sia ingiusto prendersela con l'allenatore italiano. Queste le sue parole a Talksport.
"Solo il tempo dirà se quello di Mancini sarà stato un buon ingaggio. Non possiamo dargli addosso attribuendogli la colpa. Può darsi che arrivi e sia subito un mago, ma continuo a pensare che il momento e il fatto che questo tizio non abbia mai allenato in Inghilterra siano una cosa da pazzi".
Noel ha aggiunto: "Se c'è una cosa che non piace ai tifosi è essere trattati come polli. Penso che chiunque all'inzio della stagione avrebbe detto che Hughes non sarebbe durato tanto, ma quando i proprietari del club escono allo scoperto e dicono 'No, è l'uomo giusto per noi', allora non è giusto. Credo che su questo il Liverpool ci possa dare una lezione. Come Hughes sia senza incarico e come Benitez sia ancora in carica non riesco proprio a capirlo".
Nessun commento:
Posta un commento