Pagine

martedì 17 settembre 2024

Liam e Noel Gallagher avrebbero una sorella segreta: "Non hanno mai voluto conoscermi"


Mentre è sempre più Oasis mania con la reunion dei fratelli Gallagher che ha registrato numeri fenomenali di vendita dei biglietti, gli abili (e amanti del torbido) tabloid britannici fanno uscire alla luce la presunta storia della sorella segreta di Liam e Noel. Una parentela rivelata da Emma Davies, che ne ha parlato in un'intervista esclusiva al Daily Mail. Lei è la figlia Tommy Gallagher, padre dei due membri degli Oasis, nata a quanto pare da una relazione extraconiugale. Da parte loro, i fratelli Gallagher non sarebbero mai stati interessati a incontrarla.

A fine agosto gli Oasis hanno annunciato il loro reunion tour e i fan si sono affrettati a cercare i biglietti per gli attesissimi concerti, ma l'attenzione mediatica che circonda i Gallagher ha portato dolore alla loro sorellastra, che ha rivelato di non aver mai incontrato i suoi famosi fratelli. "Tutto il clamore che circonda la reunion mi ha riportato molto indietro", ha detto Emma Davies, 51 anni, la cui madre avrebbe avuto una breve relazione con Tommy Gallagher, il padre di Noel, 57 anni, e Liam, 51. La donna racconta di essere cresciuta a poche strade di distanza da loro e di essere nata pochi mesi dopo Liam nello stesso ospedale. In tutti questi anni le due rockstar hanno opposto resistenza a ogni suo tentativo di mettersi in contatto con loro.

Emma scoprì la sua parentela con i due Gallagher dopo aver acquistato l'album della band del 1995 "(What's The Story) Morning Glory". Arrivata a casa con il disco, sua madre si decise a parlarle della sua seconda famiglia segreta. Ora, in un'intervista la donna, madre di due figli, ha raccontato di sperare ancora che i fratelli accettino finalmente di incontrarla dopo aver reso pubblica la sua storia. "Mi piacerebbe incontrarli. Ovviamente vorrai incontrare i tuoi fratelli. Non ho sentimenti negativi per nulla, sarebbe fantastico se si mettessero in contatto". E ha aggiunto: "Penso che la maggior parte delle persone che hanno scoperto di avere un fratello o una sorella di cui non sapevano dopo molti anni vorrebbero sapere qualcosa di più su di loro. Ma è difficile prevedere cosa penseranno i Gallagher: sono personaggi famosi con un sacco di soldi e probabilmente pensano che io non sia nessuno". Emma ha detto che spera che si possa organizzare un incontro soprattutto per il bene di suo figlio Jake, 31 anni, un fan degli Oasis e del Manchester City che ha descritto come "un Liam Gallagher alto 6 piedi e 4 pollici".

Emma è nata nell'agosto del 1973 al St Mary's Hospital di Manchester, proprio dove la madre di Liam, Peggy, lo aveva dato alla luce 11 mesi prima. Sua madre aveva incontrato Tommy in una discoteca locale e non aveva idea che fosse già sposato e avesse giù tre figli piccoli all'epoca: il piccolo Liam, Noel e il fratello maggiore Paul. "Tutto quello che mia madre mi aveva detto era che non sapeva che fosse sposato. L'aveva affascinata e avevano questo piccolo rapporto", aggiungendo: "Ogni volta che si vedevano, lui la riportava nell'appartamento di un amico che sosteneva fosse casa sua. Era tutto basato su bugie".

"Sono stato tenuta molto nascosta da tutto ciò che stava succedendo. Mentre crescevo, sapevo di avere un padre che aveva altri figli e l'ho accettato". Emma Davies è cresciuta con sua madre a Burnage, nel sud di Manchester, frequentando una scuola diversa dai Gallagher. Ha finalmente incontrato di nuovo suo padre Tommy solo quando aveva 32 anni nel 2006, prima che il suo comportamento irregolare li portasse rapidamente ad allontanarsi una seconda volta. Anche il rapporto di Liam e Noel Gallagher con il padre Tommy è sempre stato complicato e turbolento: l'uomo alcolizzato e abusivo, maltrattava i figli e la moglie.

Source: Tgcom24


Nessun commento:

Posta un commento