Pagine

venerdì 24 luglio 2020

Alla scoperta della nuova bellissima casa di Liam Gallagher in stile Tudor

La nuova casa di Liam Gallagher
Liam Gallagher si è trasferito in una nuova splendida casa con la compagna Debbie Gwyther. La dimora, costata al cantante 3,75 milioni di sterline, è in stile Tudor, circondata da boschi nel verdeggiante quartiere di Highgate, a north London. Costruita nel 1924, la casa ha stile di interni Arts and Crafts ed ha facciata in pietra e legno.

La residenza è stata magnificamente restaurata e vanta numerosi pezzi d'epoca, antichi caminetti e mobili fatti a mano. Comprende quattro camere doppie e una grande camera matrimoniale.

L'ingresso è ampio, così come i soggiorni, decorati con soffitti in legno con travi, finestre a capanna e morbidi tappeti e divani. Non mancano grandi librerie a muro.

La cucina, enorme, è assolutamente strabiliante, con soffitto ligneo, piano cottura vecchio stile e una fresca dispensa, oltre a un bellissimo tavolo antico e sedie imbottite.

La casa è dotata di un numero di bagni privati e un grande bagno familiare rivestito di piastrelle bianche e nere con un'ampia vasca da bagno e finestre meravigliosamente restaurate in stile Tudor.

Anche gli spazi esterni sono stupefacenti: il giardino, perfettamente paesaggistico, si affaccia su un verde incontaminato e include una varietà di fiori, siepi e alberi da frutto. Il giardino comprende anche una casa estiva che può essere convertita in spazio per ufficio o laboratorio.

A quanto si apprende, Liam Gallagher avrebbe acquistato la dimora a maggio e avrebbe lasciato la sua casa precedente dopo un solo anno di permanenza.

Source and photogallery: extra.ie

Lucca Summer Festival 2021, confermato Liam Gallagher

Prende sempre più forma l’edizione 2021 del Lucca Summer Festival: anche Liam Gallagher ha infatti accettato di posticipare di un anno la sua partecipazione inizialmente prevista per quest'estate.

Gli organizzatori sono riusciti a riprogrammare uno dei concerti più attesi dell’edizione 2020 e così Liam Gallagher salirà sul palco di Piazza Napoleone la sera del 7 luglio del 2021. I biglietti già acquistati dai fans dell’Artista britannico per il concerto del 2020 rimarranno validi per il prossimo anno. Salgono dunque a 7 le conferme per la prossima edizione di LSF dopo quelle già annunciate di Celine Dion, Beck, Paolo Conte, Ben Harper, Nick Mason e Brunori Sas.

L’organizzazione è al lavoro per riprogrammare anche altri concerti dell’edizione 2020 tra cui quelli di Yusuf Cat Stevens e John Legend e presto verranno fatti nuovi annunci in merito.

Info e biglietti: www.luccasummerfestival.it
Per maggiori informazioni invitiamo a visitare e monitorare periodicamente la pagina www.ticketone.it/campaign/covid-19

Source: La Gazzetta di Lucca

lunedì 13 luglio 2020

Liam Gallagher: "Per addormentarvi ascoltate i Noel Gallagher's High Flying Birds"

Qualche giorno fa, rispondendo a un fan che su Twitter gli chiedeva un rimedio per combattere i problemi di insonnia, Liam Gallagher ha suggerito di ascoltare l’ultimo album di suo fratello.

"Il nuovo album dei Nghfb ti fa addormentare di colpo zzzzzzzzzz (sic)", ha scritto ironicamente Liam alla richiesta del fan, riferendosi alla band del fratello, i Noel Gallagher’s High Flying Birds.

Poco dopo, a un altro follower che gli ha chiesto la stessa cosa, Liam ha ripetuto: "Ascolta il nuovo album dei Nghfb".

Il musicista si riferiva probabilmente a Blue Moon Rising, l’EP uscito a marzo.

Source: list.co.uk