sabato 30 agosto 2014

Foto: Liam Gallagher a Londra il 29 agosto

Nel giorno del quinto anniversario dello scioglimento degli Oasis Liam Gallagher è apparso rilassato a Londra, dove è stato fotografato all'uscita dal Radisson Edwardian Blu Hotel.

PHOTOGALLERY CLICCA QUI






venerdì 29 agosto 2014

Compare su YouTube una versione di She's Electric cantata da Noel Gallagher

Compare online un demo di She's Electric mai sentito prima. L'audio è stato caricato sul canale YouTube ufficiale degli Oasis. Questa versione del brano, che farà parte dell'edizione rimasterizzata di (What's The Story) Morning Glory?, in uscita il 30 settembre, risale al 1993 e fu registrata nello studio del produttore Mark Coyle nel suo studio che sorgeva presso la sua casa di Manchester. ASCOLTALA QUI SOTTO.

Balzano all'orecchio il terzo e il quarto accordo, diversi rispetto alla versione che conosciamo.



martedì 26 agosto 2014

Liam Gallagher su Twitter punge il suo vecchio beniamino: "Chi c***o è Mario Balotelli?"

"Chi cazzo è Mario Balotelli?". C'è chi non ha preso tanto bene il trasferimento del 24enne nel Merseyside. Come Liam Gallagher, ex frontman degli Oasis, oggi nei Beady Eye, tifosissimo del Manchester City. Il 41enne, felice per la vittoria di ieri proprio contro il Liverpool, ha espresso su Twitter il proprio dispiacere per il ritorno dell'attaccante della nazionale in Premier con una maglia diversa da quella dei Citizens


Ecco invece cosa diceva Gallagher dell'attaccante italiano solo tre anni fa. Liam aveva sempre difeso a spada tratta le sue "marachelle".


venerdì 22 agosto 2014

Video: Liam Gallagher nomina Noel per la sfida dell'acqua gelata

Anche Liam Gallagher si è cimentato con la ice bucket challenge, la sfida che coinvolge i vip di tutto il mondo e che consiste nel tirarsi in testa una secchiata di ghiaccio e acqua gelata, filmarsi e nominare altre tre persone sfidandole così a fare lo stesso. Così l'hashtag "#alsicebucketchallange" è diventato virale per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA o, in inglese, ALS).

Tirato in ballo da Sergio Aguero, attaccante del Manchester City, nelle sue nomination, Liam si era detto propenso a raccogliere la sfida definendola un'occasione per "diventare più figo di quanto sono".

Ecco il video.

"Accetto questa sfida e nomino Spongebob Squarepants, Ivor the Engine e, dato che siamo in argomento personaggi dei cartoni, Noel Gallagher ... (e rivolto a chi gli lancia l'acqua, ndr) Stronzo del cazzo!".





sabato 9 agosto 2014

Jake Bugg: "Non vorrei rivedere gli Oasis insieme"

La reunion degli Oasis è un'idea che entusiasma molti, ma non Jake Bugg, il 20enne cantautore inglese che nel 2012 fece da spalla a Noel Gallagher durante il tour nordamericano dei suoi High Flying Birds. Intervistato dalla rivista NME, Bugg sostiene: "Ero un fan della band, ma non mi interessa molto rivederli insieme. Avrei voluto vederli nel 1995, non ora".


venerdì 1 agosto 2014

Lily Allen: "I concerti di Miley Cyrus mi ricordano quelli degli Oasis"

"Ho visto Miley Cyrus dal vivo a maggio alla O2 di Londra e non esagero se dico che è stato uno dei migliori concerti cui io abbia assistito negli ultimi anni. È alla pari con un concerto degli Oasis o degli Stone Roses o quelle robe lì". Lo ha affermato la cantante inglese Lily Allen in un'intervista concessa a Billboard.

"È qualcosa di incredibile da vedere", ha aggiunto la 29enne. "Lei è una vera forza della natura. Non esiste un'altra possibilità, è nata per essere lì a fare quelle cose".

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails