lunedì 31 marzo 2014

Dai videoarchivi: gli Oasis parlano di Dig Out Your Soul (sottotitoli ITA)

Bella intervista agli Oasis che parlano del loro ultimo album, di come compongono le canzoni e di qual è la "chimica" della band in studio durante le sessioni di registrazione. Sottotitoli ITA by Oasis Notizie. Settembre 2008. 



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

domenica 30 marzo 2014

Liam Gallagher cacciato da un pub per aver sniffato cocaina nel bagno


Liam Gallagher sarebbe stato cacciato da un pub da un buttafuori per sospetto uso di cocaina. Lo riferisce il Sunday People, secondo cui il cantante, vestito in modo trasandato, si sarebbe dapprima comportato in modo molesto e avrebbe lanciato delle imprecazioni all'indirizzo del barman, reo di avergli ricordato che non aveva pagato il conto. In un secondo momento il 41enne si sarebbe diretto verso la toilette dell'Holly Bush, locale di Hampstead, North London, poco prima dell'orario di chiusura del locale.

Stando a quanto riferisce un testimone, Liam si sarebbe recato nel locale in compagnia di un uomo brizzolato. "Si comportava in maniera irrazionale: scalciava e bestemmiava dopo che il barman gli aveva detto che non aveva pagato i suoi drink. Faceva tipo: 'Ma io sono famoso'. Sembrava più un barbone squattrinato che un musicista milionario". 


Quindici minuti dopo, verso le 23, Liam sarebbe andato in bagno e - sempre secondo quanto riporta il testimone di cui non viene rivelato il nome - sarebbe stato sbattuto fuori dal locale da un buttafuori, che lo avrebbe accusato di fare uso di cocaina nella toilette dopo aver notato tracce dello stupefacente sul sedile del gabinetto. A quanto si dice Liam non si sarebbe neanche preoccupato di chiudere la porta. "Non sarai più ammesso in questo posto", gli avrebbe detto il barman. "Stai scherzando?", sarebbe stata la replica di un irato Liam. 


Nel marzo scorso, stando a quanto scrissero alcuni tabloid britannici, Liam era stato allontanato dal The Queens di Crouch End, North London, due volte in una settimana perché, ubriaco, aveva infastidito i clienti, secondo quanto riferito su Twitter dai proprietari del locale. Un mese dopo all'Old White Bar di Hampstead, l'ex Oasis aveva provato a cavalcare un cane (leggi qui).

oasisnotizie via Irishmirror

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails